Lo Chef a Cinque Cerchi

Lo Chef delle grandi occasioni, dalle Olimpiadi al tappeto rosso della Mostra del Cinema di Venezia.
26/09/2014

Il CIO (Comitato Olimpico Internazionale), le grandi kermesse sportive, gli eventi più significativi del mondo dello spettacolo lo hanno scelto quale ambasciatore del Made in Italy enogastronomico nel mondo.

Al Ristorante Tre Panoce, lo chef Tino Vettorello, offre ad una clientela di cultori della buona tavola ed appassionati gourmet, un viaggio goloso fra i piatti che lo hanno reso celebre nel jet set internazionale.

Dopo un percorso che lo ha visto protagonista assoluto alle Olimpiadi di Vancouver e di Sochi, alla America's Cup di Venezia, a numerose edizioni della Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia, solo per citare alcuni tra i più celebri eventi, Tino Vettorello approda da maggio 2014 nel cuore delle colline del Prosecco.

Qui, grazie alla sua attenta regia, si può provare il meglio della cucina regionale ed italiana, in un tripudio di sapori e colori esaltati dalla straordinaria qualità delle materie prime, riscoprendo il gusto della tradizione affiancato da piatti innovativi diventati subito un must, come il celebre Rombo alla Clooney, dedicato da Tino al divo di Hollywood.

Tino è anche Ristorazione & Eventi. La qualità delle materie prime e la professionalità del servizio sono dei prerequisiti alle attività di ristorazione che Tino segue con competenza in Italia e all’estero. I piatti vengono preparati sul posto con la certezza di rispondere anche alla necessità dei menù più esigenti e variegati.

comments powered by Disqus